Come Aiutare un Marito Tossicodipendente

Come Aiutare un Marito TossicodipendenteA chiedersi come aiutare un marito tossicodipendente sono tutte quelle mogli che vogliono capire quali siano i passi giusti da fare per salvarlo dalla trappola della tossicodipendenza.

Aiutare un marito a smettere di usare droga potrebbe non essere una cosa semplice perchè, in molti casi, ci si ritrova ad avere a che fare con una persona che non è disposta a parlare del suo problema oppure che fa di tutto pur di sminuirlo.

Pertanto, se anche tu vuoi aiutare tuo marito ad uscire dalla dipendenza da droga ma non sai come comportarti, mettiti subito in contatto con degli esperti in grado di risolvere una situazione di questo tipo.

Il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero ed è in grado di fornire il giusto supporto a tutte quelle mogli che vogliono aiutare il proprio marito a smettere di usare droga.

  • Vuoi Sapere Come Aiutare un Marito Tossicodipendente?
  • Vuoi Aiutarlo a Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Una moglie che cerca di aiutare un marito che fa uso di droga ci prova in tutti i modi, al fine di trovare quello giusto per far breccia in quel “muro di incomunicabilità” che lui ha innalzato.

A volte tenta la strada della pacatezza, nella speranza di fargli capire che il suo scopo è quello di tornare a vederlo felice; altre volte, invece, prova ad assumere un atteggiamento più aggressivo, al fine di scuoterlo e fargli prendere così la decisione di fare qualcosa per smettere.

I molti casi, però, questi sono tentativi che falliscono perchè una persona che fa uso di droga ha la tendenza a chiudersi in sè stessa e difficilmente è disposta ad accettare l’aiuto.

Le moglie, non sapendo più cosa fare, possono anche decidere di “gettare la spugna” ed aspettare che sia lui a chiedere una mano, ma ciò potrebbe non accadere mai. Pertanto, onde evitare che la persona continui a fare uso di droga, è necessario richiedere l’intervento di esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, sanno come parlare con una persona che fa uso di droga e riescono a gestire qualsiasi obiezione che potrebbe avanzare pur di non accettare l’aiuto. Se necessario, inoltre, possono anche affiancare le famiglie direttamente a domicilio, organizzando un colloquio finalizzato a convincerla ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice e libera dalla droga.

Mettiti in Contatto Ora con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema