Comunità Miste per Tossicodipendenti

Comunità Miste per TossicodipendentiTra le comunità miste per tossicodipendenti che operano su tutto il territorio nazionale, la Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, spicca su tutte per la qualità del servizio che offre e per il programma di recupero di cui si avvale, che rappresenta una soluzione concreta per uscire dalla tossicodipendenza.

La Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, come tutte le altre comunità miste per tossicodipendenti, accoglie ospiti di entrambi i sessi che vengono costantemente seguiti da operatori qualificati che li aiutano portare a termine con successo il percorso di disintossicazione e riabilitazione.

Il programma di recupero della Comunità Narconon Gabbiano si differenzia da quello utilizzato da qualunque altra comunità per tossicodipendenti e risulta particolarmente efficace perchè agisce non solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Il metodo adottato, appositamente studiato per ogni singolo caso, è innovativo ed assolutamente naturale, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, e permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

  • Cerchi delle Comunità Miste per Tossicodipendenti?
  • Hai Bisogno di Aiuto per Risolvere un Problema di Tossicodipendenza?

La Comunità Narconon Gabbiano è la Soluzione che Cerchi
Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Affidarsi ad una comunità mista per tossicodipendenti, come la Comunità Narconon Gabbiano, significa avere la possibilità di confrontarsi con persone differenti, e di entrambi i sessi, condizione necessaria per poter recuperare quelle capacità relazionali che la droga aveva soffocato.

Tutto questo all’interno di una struttura perfettamente attrezzata, dove ogni ospite può svolgere il suo percorso di riabilitazione nel massimo della tranquillità e nel pieno rispetto della privacy.

Il programma di recupero della Comunità Narconon Gabbiano risulta particolarmente efficace parte dal presupposto che la tossicodipendenza non è una malattia, ma una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio, fisico o emotivo, che una persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Le differenti fasi di tale percorso, infatti, dapprima aiutano a disintossicarsi naturalmente attraverso delle specifiche saune, e successivamente ad individuare e risolvere tutte le motivazioni di base della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei seminari formativi basati sull’etica e la responsabilità, forniscono tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere all’uso di nessuna sostanza stupefacente.

La Comunità Narconon Gabbiano, nel corso degli anni di attività, ha salvato la vita a migliaia di persone che sono riuscite a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza e grazie ai risultati conseguiti è riconosciuta non solo come una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti in Italia, ma anche come un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema